DUPLICAZIONE CHIAVE DIERRE CON TESSERA MILANO

Angelica aveva acquistato da poco, nel Quartiere Forlanini a Milano, un appartamento al secondo piano, di recente costruzione.

Dopo averlo arredato con soluzioni costose e moderne ha deciso di cambiare la serratura, optando per delle chiavi dierre con tessera.

Trascorse un paio di settimane ha trovato una coppia a cui fittare l’immobile, ma il ragazzo le ha chiesto di avere la copia della chiave dierre, che poteva fare solo lei.

Aveva bisogno di un centro autorizzato Dierre, così cercando su internet ha trovato la Casa della Chiave a Milano, in viale Abruzzi 92, Angolo Piazzale Loreto, specializzato nella duplicazione chiave dierre con tessera Milano.

Dopo aver controllato le recensioni online, trovando solo riscontri positivi, decide di mettersi in auto per raggiungere il negozio.

Dal Quartiere Forlanini a Piazzale Loreto Milano, impiega poco meno di quindici minuti.

Arriva al negozio viene accolta da Michele, il proprietario, che si mostra subito gentile e disponibile, anche a dare spiegazioni sulla tipologia di chiave dierre in suo possesso.

La chiave Dierre con tessera Milano può essere duplicata soltanto dall’effettivo proprietario, motivo per il quale, i suoi inquilini non avrebbero potuto provvedere autonomamente alla copia della chiave.

Angelica ringrazia per le spiegazioni e chiede di procedere con la duplicazione chiave Dierre con Tessera Milano.

Nell’attesa decide di prendere un caffè in un bar lì vicino e, nel mentre, guarda il profilo Instagram della Casa della Chiave. I contenuti proposti sono talmente utili e interessanti che decide di seguirlo.

Dopo appena quindici minuti fa ritorno nel negozio autorizzato Dierre: la duplicazione della chiave con tessera è pronta.

Michele le dice che può pagare come preferisce, carta o contanti, poiché sono accettati tutti i metodi di pagamento più diffusi.

Angelica decide di pagare in contati e dopo averlo ringraziato, gli fa sapere che a distanza di qualche giorno sarebbe tornata per fare la copia chiavi Dierre del suo appartamento. Ora può finalmente dare la copia della chiave ai nuovi affittuari.