CENTRO AUTORIZZATO DIERRE MILANO

Paolo stava cercando un centro autorizzato Dierre Milano per poter fare il duplicato della chiave a cilindro europeo di casa.

Ne aveva bisogno perché da lì a poco, i suoi genitori sarebbero andati a trovarlo per due settimane e voleva lasciarli la copia chiave Dierre per non farli dipendere dai suoi spostamenti.

La domanda ora era: “Dove duplicare chiave Dierre a Milano”? Dopo qualche ricerca online scopre la Casa della Chiave in viale Abruzzi 92 località Loreto.

Paolo vive nel quartiere Santa Giulia, ma decide di farsi volentieri la strada, dopo aver letto le tante recensioni positive sull’attività.

In realtà, in meno di venti minuti raggiunge il negozio specializzato Dierre, e viene subito accolto dal tecnico.

Alla fine decide di chiedere due duplicati per tenerne un altro di scorta, nel caso i genitori perdessero il primo.

Mentre attende, Paolo parla con Michele, il proprietario della Casa della Chiave, una persona gentile, preparata, professionale e disponibile a rispondere alle più svariate domande.

Scopre anche che questo centro autorizzato Dierre Milano fa orario continuato, aperto dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e il sabato, con orario 08-13 e 15-20.

Ottimo anche per chi lavora tutto il giorno e ha poco tempo libero per riuscire a fare la copia delle proprie chiavi.

Il tempo di attesa è volato, Paolo riceve le sue due copie di chiave Dierre per la casa e, dopo aver pagato, torna a casa, dove lo attendono i genitori, appena arrivati con un taxi dalla stazione di Milano.

Gli consegna le copie delle chiavi Dierre e racconta loro del ferramenta Dierre autorizzato trovato quasi per caso, condividendo la sua esperienza positiva.