COPIA CHIAVE PIEGHEVOLE DIERRE A MILANO

FRANCO HA ROTTO INVOLONTARIAMENTE LA CHIAVE DIERRE IN SUO POSSESSO E ORA HA BISOGNO DI COPIA CHIAVE PIEGHEVOLE DIERRE A MILANO. TELEFONA ALLA MOGLIE E LE SPIEGA IL CASINO CHE è SUCCESSO E LE CHIEDE DI CORRERE IN SUO SOCCORSO.

CAROLA, LA PAZIENTE MOGLIE, LO RAGGINGE A CASA, VEDE CHE HA DISTRUTTO LA CHIAVE DIERRE E GLI Dà LA TESSERA DI SICUREZZA DIERRE, INVITANDOLO AD ANDARE A FARNE SUBITO UNA NUOVA. GLI INDICA PURE IL CENTRO CHIAVI DIERRE A MILANO A CUI RIVOLGERSI: “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” DI VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

A FRANCO NON RESTA CHE SALIRE IN AUTO E PARTIRE DA PANTIGLIATE VERSO PIAZZALE LORETO A MILANO. RAGGIUNGE IL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO ABBASTANZA VELOCEMENTE PER SUA FORTUNA. ENTRA DENTRO E, NON APPENA ARRIVA IL SUO TURNO, CHIEDE AL TECNICO CHE HA BISOGNO DI UNA CHIAVE DIERRE A MILANO. POI GLI MOSTRA LA TESSERA DI SICUREZZA DIERRE.

IL TECNICO INIZIA SUBITO LA COPIA CHIAVE DIERRE A MILANO. IN UNA VENTINA DI MINUTI RITORNA AL BANCO CON LA COPIA PIEGHEVOLE CHIAVE DIERRE A MILANO E FRANCO PUò FINALMENTE TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO. PAGA IL DOVUTO E SI AVVIA A CASA.

ARRIVATO, LA PROVA SUBITO E NOTA CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE! ORA FINALMENTE PUò ESSERE SODDISFATTO DI AVERE CONCLUSO LA COMMISSIONE NEI MIGLIORI DEI MODI. E PER RINGRAZIARE IL TECNICO, FA UNA BELLA RECENSIONE SU GOOGLE.