CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO

CLOTILDE NECESSITA DI UNA CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO, A SEGUITO DI UNA SVISTA DEL MARITO. sUO MARITO PIERO, SBADATO SIN DAI TEMPI DI GIOVENTù, HA DIMENTICATO IL MAZZO DI CHIAVI SUL TETTUCCIO DELL’AUTO ED è PARTITO. SE N’è ACCORTO UNA VOLTA A CASA E QUANDO è TORNATO INDIETRO AL PARCHEGGIO, HA TROVATO IL MAZZO RIDOTTO IN UN MUCCHIO DI BRICIOLE METALLICHE.

CLOTILDE QUESTA VOLTA HA DECISO DI NON ARRABBIARSI NEMMENO. ORA VUOLE SOLO SISTEMARE L’ENNESIMO PROBLEMA VELOCEMENTE. DECIDE DI TELEFONARE ALLA SORELLA MIRIA E CHIEDERLE UN CONSIGLIO SU UN CENTRO CHIAVI A MILANO NELLA ZONA SOLARI A MILANO. MIRIA, PERò, CONOSCE UN SOLO POSTO E GLIELO CONSIGLIA: “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“.

CLOTILDE, CHE SI FIDA DELL’AMICA, ACCETTA IL CONSIGLIO E SI FA DARE I RIFERIMENTI. POI GUARDA SU GOOGLE MAPS LA POSIZIONE: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO, ZONA PIAZZALE LORETO A MILANO. CAPITA LA STRADA DA FARE, PRENDE L’AUTO E SI AVVIA, SPERANZOSA DI FARE LA COPIA CHIAVE DIERRE A MILANO.

GIUNTA AL CENTRO CHIAVI DIERRE A MILANO, ENTRA E IL TECNICO è PRONTO A SERVIRLA. GLI SPIEGA L’ACCADUTO E CHE HA BISOGNO DI UNA NUOVA CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO. IL TECNICO RITIRA LA TESSERA DIERRE E PROCEDE CON L’OPERATO.

GRAZIE ALL’ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI, RIESCE A DUPLICARE CHIAVE DIERRE A MILANO IN TEMPI BREVISSIMI, RENDENDO LA SIGNORA CLOTILDE SUPER CONTENTA. DIFATTI CI HA IMPIEGATO SOLO 15 MINUTI PER AVERE UNA CHIAVE A SCATTO DIERRE NUOVA, PRONTA DA LASCIARE AL MARITO.

ANCHE QUESTA SITUAZIONE SPIACEVOLE è STATA SUPERATA E QUESTO GRAZIE A la casa della chiave a milano e alla sua grande professionalità!