COPIA CHIAVE DIERRE A MILANO

MARIA HA DECISO DI METTERE IN LOCAZIONE L’APPARTAMENTO DI SUA PROPRIETà SITO IN VIA MACCHI A MILANO, DATO CHE SI TRASFERIRà FUORI CITTà. ORA HA BISOGNO DI UNA COPIA CHIAVE DIERRE A MILANO COSì DA POTERNE DARE UNA AI FUTURI INQUILINI E UNA TENERLA LEI.

NON CONOSCENDO UN NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO, TELEFONA ALL’AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO PER FARSI INDIRIZZARE. L’AMMINISTRATORE, MOLTO GENTILEMENTE, LE CONSIGLIA DI ANDARE DA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“. LE SPIEGA CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO, VICINO A DOVE è SITUATO IL CONDOMINIO.

MARIA, CONTENTA DI AVER RICEVUSTO UN RISCONTRO, CERCA LA LOCALIZZAZIONE SU GOOGLE MAPS E SI AVVIA PER FARE IL DUPLICATO CHIAVE DIERRE A MILANO. DIFATTI CI METTE SOLO 10 MINUTI A PIEDI.

GIUNTA AL CENTRO CHIAVI DIERRE A MILANO, VIENE SUBITO ACCOLTA DALLO STAFF. UN NEGOZIO RICCO DI CHIAVI CHE TRASUDA PROFESSIONALITà E COMPETENZA NEL SETTORE, OLTRE A CENTINAIA DI CHIAVI APPESE.

CHIEDE SUBITO SE C’è LA POSSIBILITà DI AVERE UN DOPPIONE CHIAVE DIERRE E LE TEMPISTICHE. IL TECNICO LE RISPONDE CHE IN 10 MINUTI AVREBBE AVUTO IL TUTTO IN MANO. POI RITIRA LA CHIAVE IN POSSESSO A MARIA E INIZIA IL LAVORO.

EFFETTIVAMENTE PASSANO SOLO 10 MINUTI E RITIRA LA SUA BELLA COPIA CHIAVE DIERRE A MILANO.