CHIAVE SECURMAP24 SECUREMME A MILANO

ANDREA HA CAMBIATO LA SERRATURA DELLA SUA PORTA BLINDATA CON UN CILINDRO SECUREMME DI ULTIMA GENERAZIONE CHE HA UNA CHIAVE PARTICOLARE: LA CHIAVE SECURMAP24 SECUREMME A MILANO. LA SUA BELLA CASA DI VIA LOMELLINA A MILANO MERITAVA UN RESTYLING COSì!

DATO CHE è ANCORA IN BALLO CON I VARI LAVORI E CAMBIAMENTI DI CASA, DECIDE DI FARE LE COSE BENE E OCCUPARSI ANCHE DEL DUPLICATO CHIAVE SECURMAP24 SECUREMME A MILANO. IN DOTAZIONE HA SOLO DUE CHIAVI, OVVERO UNA PER Sè E UNA PER LA FIGLIA, QUINDI SA CHE UNA CHIAVE SECURMAP24 SECUREMME DI SCORTA è NECESSARIA. GLI IMPREVISTI SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO!

NON AVENDO, PERò, ESPERIENZA IN QUESTO CAMPO INIZIA A PENSARE A COME ORGANIZZARSI. LA CONFUSIONE PERò è MOLTA, QUINDI DECIDE DI SEMPLIFICARSI LA VITA E DISTURBARE IL FABBRO CHE GLI HA MONTATO LA SERRATURA.

IL FABBRO, GENTILISSIMO, GLI Dà UN’INDICAZIONE MOLTO SEMPLICE: “VADA DA LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, LORO SONO SPECIALIZZATI IN CHIAVI SECUREMME“, POI GLI MANDA UN LINK SU WHATSAPP CHE RIMANDA AL SITO.

GRAZIE AL LINK, ANDREA SI GUARDA BENE IL SITO WEB, SI SEGNA L’INDIRIZZO E SI AVVIA. VIALE ABRUZZI 92 A MILANO è MOLTO VICINO A CASA SUA, QUINDI CI METTE POCHISSIMO IN AUTO.

GIUNTO AL CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO TROVA IL TECNICO LIBERO CHE LO ACCOGLIE MOLTO GENTILMENTE. ANDREA GLI SPIEGA SUBITO LA SUA NECESSITà DI COPIA CHIAVE SECURMAP24 A MILANO E IL TECNICO PROVVEDE SUBITO.

DOPO POCO PIù DI UN QUARTO D’ORA LA CHIAVE SECURMAP24 SECUREMME A MILANO è PRONTA, OVVIAMENTE ESEGUITA A REGOLA D’ARTE.

ADREA è MOLTO SODDISFATTO E DECIDE DI PREMIARE IL TECNICO NON SOLO PAGANDO, MA FACENDO ANCHE UNA BELLA RECENSIONE!