CHIAVE SECURMAP11 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

NONNA RITA HA BISOGNA DI UNA SECONDA CHIAVE DI SERVIZIO DA DARE ALLA DOMESTICA E PER QUESTO CHIEDE AIUTO A SUA NIPOTE CAMILLA, LA QUALE è SEMPRE DISPONIBILE SAPENDO CHE RICEVERà UNA MANCIA. LE TELEFONA E LA INVITA A PASSARE NEL POMERIGGIO, POI LE PREPARA LA CHIAVE SECURMAP11 CON TESSERA SECUREMME A MILANO.

CAMILLA CORRE A CASA DELLA NONNA IN PIAZZA PIEMONTE A MILANO SAPENDO CHE AVRà UN BEL DA FARSI. GIUNTA DA LEI, LA NONNA LE SPIEGA CHE HA BISOGNO DI UNA COPIA CHIAVE SECURMAP11 SECUREMME A MILANO PERCHè LA DOMESTICA NON NE HA UNA.

CAMILLA APPRENDE LE ISTRUZIONI DELLA NONNA E SI AVVIA. NON è LA PRIMA VOLTA CHE SI OCCUPA DI DUPLICAZIONE CHIAVE SECUREMME QUINDI SA GIà A CHI RIVOLGERSI: “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” DI VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

PRENDE SUBITO LA METRO E ARRIVA IN BREVE TEMPO. UNA VOLTA DENTRO AL CENTRO SECUREMME A MILANO, CHIEDE CORTESMENTE AL TECNICO DI FARLE LA COPIA CHIAVE SECURMAP11 SECUREMME A MILANO PERCHè LA NONNA NE HA NECESSITà.

IL TECNICO, SPECIALISTA DELLE CHIAVI SECUREMME, INIZIA SUBITO E DOPO UNA DECINA DI MINUTI CONSEGNA LA NUOVA CHIAVE SECURMAP11 CON TESSERA SECUREMME A MILANO. CAMILLA, CON LA STESSA VELOCITà CON CUI è USCITA DI CASA, RINCASA. è PRONTA A RICEVERE IL GIUSTO COMPENSO DALLA CARA NONNA!