CHIAVE SECURMAP24 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO

LA VITA AL GIORNO D’OGGI è FONDATA SUL “FARE PRESTO”. SIAMO TUTTI DI FRETTA, ABBIAMO SEMPRE POCO TEMPO, BISOGNA FARE SEMPRE VELOCE. ED è SECONDO QUESTO MODUS OPERANDI CHE LUISA è ANDATA IN TILT E COSì HA PERSO LA SUA CHIAVE SECURMAP24 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO.

NON SOLO è RIMASTA FUORI CASA, MA ORA DEVE ANCHE PROVVEDERE A FARSI FARE UN DUPLICATO CHIAVE SECURMAP24 A MILANO PERCHè IN CASA NON NE HA UN’ALTRA. CHIEDE ALLA SORELLA DI LASCIARLE IL MAZZO DI CHIAVI E INIZIA LA SUA RICERCA.

LA SUA PRIMA IDEA è QUELLA DI SCRIVERE SU GOOGLE “CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO” E TRA I RISULTATI TROVA SUBITO IN POLE POSITION “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” DI VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. LEGGENDO L’INDIRIZZO TIRA SUBITO UN SOSPIRO PERCHè IL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO è MOLTO COMODO. LUISA VIVE IN VIA DEI TRANSITI A MILANO, VICINISSIMA, E PER QUESTO CORRE SUBITO Lì.

GIUNTA A DESTINAZIONE, ENTRA SUBITO E SUPPLICA IL TECNICO DI AIUTARLA. GLI SPIEGA IL SUO PROBLEMA E LUI LA TRANQUILLIZZA SUBITO SPIEGANDOLE CHE DUPLICA TUTTE LE CHIAVI SECUREMME.

RITIRA LA SUA CHIAVE SECURMAP24 SECUREMME A MILANO E INIZIA IL LAVORO. ESAMINA LA CHIAVE DOPPIA MAPPA SECUREMME CON MOLTA CURA E INIZIA LA DUPLICAZIONE RICHIESTA. DOPO UNA DECINA DI MINUTI CONSEGNA A LUISA LA SUA NUOVA CHIAVE SECURMAP24 CON CODIFICA A MILANO, LA QUALE RINCASA CONTENTISSIMA DI COME SI SIA CONCLUSA LA SUA GIORNATA.

LEZIONE IMPARATA: FARE LE COSE SEMPRE CON CALMA E ATTENZIONE!