CHIAVE EVOK64 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO

“CHE FATICA TROVARE QUALCUNO CHE FACCIA LA CHIAVE EVOK64 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO!”. qUESTA è STATA L’ESCLAMAZIONE DI RITA, DOPO CHE è ANDATA DALL’ENNESIMO NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO E SI è SENTITA DIRE “MI SPIACE SIGNORINA, NON DUPLICHIAMO QUESTA CHIAVE”.

NON PENSAVA CHE DUPLICARE CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO SAREBBE STATO COSì COMPLICATO. IRRITATA, TELEFONA AL FABBRO CHE LE HA MONTATO LA SERRATURA PER AVERE SPIEGAZIONI. FORTUNATAMENTE IL FABBRO HA L’ASSO NELLA MANICA: LE CONSIGLIA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” E LA RASSICURA. CHIUSA LA TELEFONATA, RITA RICEVE UN MESSAGGIO CON L’INDIRIZZO: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. IL FABBRO è STATO GENTILISSIMO!

rITA DECIDE, PERò, DI DARE UN OCCHIO ONLINE E SUL SITO WEB TROVA LA CONFERMA CHE CERCAVA. “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” è SPECIALIZZATA NELLA DUPLICAZIONE CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO.

RITA ESCE SUBITO DA CASA, IN VIA PIETRO MAROCCO A MILANO, E SI DIRIGE VERSO IL NEGOZIO DI CHIAVI SECUREMME A MILANO. CI METTE VERAMENTE POCO E SI Dà DELLA STUPIDA PER NON ESSERSI RIVOLTA SUBITO A QUESTO CENTRO SECUREMME A MILANO.

ENTRA E TROVA IL TECNICO LIBERO, CHE CORTESEMENTE LE CHIEDE COME PUò AIUTARLA. RITA GLI SPIEGA CHE HA BISOGNO DI UNA CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO E GLI CONSEGNA A SUA CHIAVE ORIGINALE.

IL TECNICO PRIMA ESAMINA LA CHIAVE, POI PROCEDE CON LA DUPLICAZIONE SECUREMME A MILANO. IN POCHI MINUTI è STATO FATTO UN CAPOLAVORO: UNA EVOK64 SECUREMME A MILANO ESEGUITA AD HOC.

A RITA NON SEMBRA VERO! PAGA IL DOVUTO PIù CHE VOLENTIERI ED ESCE DAL NEGOZIO SODDISFATTA DI AVER CONCLUSO LA GIORNATA RISOLVENDO QUELLO CHE STAVA DIVENTANDO UN INCUBO PER LEI!

Torna in alto