CHIAVE EVOK64 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO

“CHE FATICA TROVARE QUALCUNO CHE FACCIA LA CHIAVE EVOK64 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO!”. qUESTA è STATA L’ESCLAMAZIONE DI RITA, DOPO CHE è ANDATA DALL’ENNESIMO NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO E SI è SENTITA DIRE “MI SPIACE SIGNORINA, NON DUPLICHIAMO QUESTA CHIAVE”.

NON PENSAVA CHE DUPLICARE CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO SAREBBE STATO COSì COMPLICATO. IRRITATA, TELEFONA AL FABBRO CHE LE HA MONTATO LA SERRATURA PER AVERE SPIEGAZIONI. FORTUNATAMENTE IL FABBRO HA L’ASSO NELLA MANICA: LE CONSIGLIA “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” E LA RASSICURA. CHIUSA LA TELEFONATA, RITA RICEVE UN MESSAGGIO CON L’INDIRIZZO: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. IL FABBRO è STATO GENTILISSIMO!

rITA DECIDE, PERò, DI DARE UN OCCHIO ONLINE E SUL SITO WEB TROVA LA CONFERMA CHE CERCAVA. “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” è SPECIALIZZATA NELLA DUPLICAZIONE CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO.

RITA ESCE SUBITO DA CASA, IN VIA PIETRO MAROCCO A MILANO, E SI DIRIGE VERSO IL NEGOZIO DI CHIAVI SECUREMME A MILANO. CI METTE VERAMENTE POCO E SI Dà DELLA STUPIDA PER NON ESSERSI RIVOLTA SUBITO A QUESTO CENTRO SECUREMME A MILANO.

ENTRA E TROVA IL TECNICO LIBERO, CHE CORTESEMENTE LE CHIEDE COME PUò AIUTARLA. RITA GLI SPIEGA CHE HA BISOGNO DI UNA CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO E GLI CONSEGNA A SUA CHIAVE ORIGINALE.

IL TECNICO PRIMA ESAMINA LA CHIAVE, POI PROCEDE CON LA DUPLICAZIONE SECUREMME A MILANO. IN POCHI MINUTI è STATO FATTO UN CAPOLAVORO: UNA EVOK64 SECUREMME A MILANO ESEGUITA AD HOC.

A RITA NON SEMBRA VERO! PAGA IL DOVUTO PIù CHE VOLENTIERI ED ESCE DAL NEGOZIO SODDISFATTA DI AVER CONCLUSO LA GIORNATA RISOLVENDO QUELLO CHE STAVA DIVENTANDO UN INCUBO PER LEI!