CHIAVE EVOK64 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

SIMONE HA PAURA DI RIMANERE SENZA CHAVE PER ENTRARE. PER QUESTO MOTIVO HA DECISO DI FARSI UNA NUOVA CHIAVE EVOK64 CON TESSERA SECUREMME A MILANO COSì DA ESSERE SICURO DI AVERNE UNA DI SCORTA.

è SABATO MATTINA E LA SUA MISSION è PROPRIO QUELLA DI TROVARE UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO DOVE FARE LA COPIA CHIAVE EVOK64 A MILANO. APRE GOOGLE MAPS E CERCA DIRETTAMENTE Lì UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO VICINO A ME. PERò DALLE PARTI DI VIA FARUFFINI A MILANO NON C’è NULLA, QUINDI ALLARGA LA RICERCA A TUTTA LA CITà.

PROPRIO COSì CHE VEDE L’ICONA DE “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” IN ZONA PIAZZALE LORETO A MILANO. CONTROLLA SUBITO LE RECENSIONI, POI PASSA AL SITO WEB, DOVE TROVA DICHIARATO “CENTRO AUTORIZZATO SECUREMME“. INSOMMA, TUTTO PERFETTO!

TROVANDOSI IL NEGOZIO DI CHIAVI IN UNA ZONA MOLTO BEN SERVITA DAI MEZZI, SIMONE DECIDE DI RAGGIUNGERE A META CON LA METROPOLITANA.

DIFATTI, DOPO MEZZ’ORA, è BEN ARRIVATO E PRONTO A ESPORRE IL SUO PROBLEMA AL TECNICO. ENTRA E, NON APPENA è IL SUO TURNO, CHIEDE LA POSSIBILITà DI DUPLICARE CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO PERCHè NE POSSIEDE SOLO UNA.

IL TECNICO INIZIA IL LAVORO CON LA SUA FANTASTICA MACCHINA DI ULTIMA GENERAZIONE. DOPO UNA DECINA DI MINUTI, LA EVOK64 SECUREMME A MILANO è PERFETTAMENTE DUPLICATA. SIMONE è CONTENTISSIMO, PERCHè CI HA MESSO MENO DEL PREVISTO E SENZA TANTI PROBLEMI, COME PUò SUCCEDERE ALTROVE.

IL TECNICO è UNA PERSONA SERIA E PRECISA E PER QUESTO SIMONE DECIDE DI RINGRAZIARE CON UNA BELLA RECENSIONE! I POSTI COSì VANNO SEMPRE SUPPORTATI!