CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO

GIOVANNA è MOLTO IRRITATA. HA INIZIATO QUESTO 2024 CON TUTTA UNA SERIE DI IMPREVISTI. l’ULTIMO è STATO PERDERE L’INTERO MAZZO DI CHIAVI NEL QUALE C’ERA ANCHE LA CHIAVE EVOK64 SECUREMME A MILANO.

GIOVANNA è MADRE SINGLE, QUINDI HA UN BEL DA FARE OGNI GIORNO. E ORA HA UN’ALTRA COSA A CUI PENSARE. PER FORTUNA SUA MAMMA HA UN DUPLICATO CHIAVE EVOK64 SECUREMME, QUINDI SI DIRIGE SUBITO A CASA SUA IN VIA MONCUCCO A MILANO.

GIUNTA DALLA MADRE, RACCONTA DELLA SUA ULTIMA SFORTUNA E QUESTA LA CONFORTA SUBITO PROPONENDOSI DI ACCOMPAGNARLA DA LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO IN ZONA PIAZZALE LORETO A MILANO. LE SPIEGA CHE è UN CENTRO CHIAVI SECUREMME MOLTO PROFESSIONALE A CUI LEI PERSONALMENTE SI è SEMPRE AFFIDATA.

VIALE ABRUZZI 92 A MILANO è MOLTO VICINO, QUINDI SI AVVIANO A PIEDI. GIUNTE ALLA META, GIOVANNA E LA MAMMA ENTRANO PER CHIEDERE DI DUPLICARE CHIAVE EVOK64 SECUREMME. IL TECNICO VERIFICA L’UNICA CHIAVE SECUREMME A MILANO IN LORO POSSESSO E POI PROCEDE.

NON CI METTE TANTO, ANZI. IN POCO TEMPO LA EVOK64 SECUREMME è PRONTA ED è FATTA A OPERA D’ARTE. IL TECNICO LAVORA SEMPRE AD ALTA PRECISIONE!

gIOVANNA CORRE SUBITO A CASA A PROVARE LA CHIAVE SECUREMME A MILANO E NOTA CON PIACERE CHE GIRA PERFETTAMENTE! CONTENTISSIMA, DECIDE DI RECENSIRE LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO E DI RINGRAZIARE SUA MAMMA CON UN BEL PRANZO FUORI!