CHIAVE EVOK50 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

PAOLO è STATO DERUBATO DEL SUO BORSELLO IN VIALE REGINA GIOVANNA A MILANO. ORA è RIMASTO NON SOLO SENZA DOCUMENTI, MA ANCHE SENZA CHIAVE EVOK50 CON TESSERA SECUREMME A MILANO.

pAOLO AVEVA LA CHIAVE DI CASA NEL BORSELLO PERCHè NON GLI PIACE TENERE LE CHIAVI IN TASCA CON LO SMARTPHONE. FORSE QUESTA VOLTA SAREBBE STATO MEGLIO INVECE AVERE UN GRAFFIO SUL TELEFONO, MA LE CHIAVI AL SICURO.

LA SOLUZIONE è UNA: TORNARE A CASA, RECUPERARE LA CHIAVE EVOK50 CON TESSERA DI SUA MOGLIE E RIVOLGERSI A UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO. UN BEL CASINO IN UNA GIORNATA PIENA DI IMPEGNI LAVORATIVI.

ALLA FINE PAOLO FA UN PAIO DI TELEFONATE PER SPOSTARE TUTTI GLI IMPEGNI AL GIORNO DOPO E SI AVVIA A CASA. LA MOGLIE LUCIA, PER FORTUNA, è A CASA IN SMARTWORKING, QUINDI RIESCE A PRENDERE LE CHIAVI DA LEI.

PER FORTUNA SA DA CHI ANDARE PER IL DUPLICATO CHIAVE SECUREMME A MILANO: LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

SCHEGGIA SUBITO FUORI CASA. GIUNTO AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO, ATTENDE IL SUO TURNO CON PAZIENZA PERCHè SA CHE LORO SONO GLI UNICI CHE POSSONO AIUTARLO. NON è UN SEMPLICE NEGOZIO, MA un centro chiavi securemme a milano!

Quando tocca a lui, chiede subito al tecnico una duplicazione chiave evok50 securemme a milano e lui si mette subito all’opera. dopo mezz’ora la evok50 securemme a milano è pronta e paolo può finalmente tornare ai suoi impegni. anzi no, ci sono tutti i documenti da rifare!