CHIAVE EVOK50 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO

GIULIA NON TROVA PIù LA SUA CHIAVE EVOK50 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO. CERCA PRIMA NELLA BORSA, POI IN AUTO, MA NON TROVA NULLA. è LETTERALMENTE CHIUSA FUORI DI CASA E NON SA CHE FARE!

l’UNICA è CHIAMARE IL PRONTO INTERVENTO: CERCA SU INTERNET E TROVA LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, CHE OFFRE IL SERVIZIO TRAMITE UN FABBRO. tELEFONA E IL TECNICO LE SPIEGA CHE MANDERà SUBITO IL FABBRO A DOMICILIO PER APRIRLE LA PORTA.

gIULIA GLI Dà L’INDIRIZZO, VIALE GRAN SASSO 64 A MILANO, E ATTENDE SUL PIANEROTTOLO. DOPO MEZZ’ORA IL FABBRO ARRIVA E CON POCHE MOSSE DA PROFESSIONISTA LE APRE LA PORTA. GIULIA LO RINGRAZIA E CORRE SUBITO A RECUPERARE LA TESSERA SECUREMME DELLA CHIAVE EVOK50. CON LA TESSERA IN MANO, SI AVVIA VERSO LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

GIUNTA AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO, ENTRA E COME PRIMA COSA RINGRAZIA IL TECNICO PER AVERLA LETTERALMENTE SALVATA! POI GLI CHIEDE DI DUPLICARE CHIAVE EVOK50 SECUREMME CON TESSERA PERCHè NON HA PIù LA CHIAVE.

IL TECNICO, INTENERITO DA GIULIA E DALLA BRUTTA GIORNATA CHE HA AVUTO, è PRONTO AD AIUTARLA! SI METTE ALL’OPERA E CON MOLTA PRECISIONE CERCA DI FARE DUPLICATO CHIAVE EVOK50 SECUREMME A MILANO. TEMPO 10 MINUTI ED IL LAVORO è FATTO!

gIULIA è CONTENTA DI AVERE NUOVAMENTE UNA CHIAVE. iL TECNICO è STATO PROFESSIONALE E DISPONIBILE E GIULIA HA DECISO DI FARE UNA BELLA RECENSIONE IN CUI RIMARCA LA GRANDE CORTESIA DEL FERRAMENTA DI CHIAVI A MILANO!