CHIAVE K5 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

cLARA, MENTRE TORNAVA A CASA DA UNA GIORNATA DI STUDIO IN UNIVERSITà, HA PERSO LA CHIAVE K5 CON TESSERA SECUREMME A MILANO. NON SE N’è RESA SUBITO, MA SOLO UNA VOLTA ARRIVATA A CASA VIA SAVONA A MILANO. PROPRIO PER QUESTO MOTIVO NON è RIUSCITA A CERCARLA, PERCHè DI BASE NON SA DOVE L’HA PERSA DI PRECISO E NEMMENO DOVE.

PER FORTUNA IN CASA ERA PRESENTE LA SUA COINQUILINA, LA QUALE NON SOLO LE APRE, MA IL GIORNO DOPO LE PRESTA LA SUA CHIAVE PER DUPLICARE CHIAVE K5 SECUREMME A MILANO.

ora rimane solo una cosa da fare: trovare un centro chiavi securemme a Milano che sia in grado di duplicare chiave k5 con tessera securemme a milano. si mette subito alla ricerca su internet, quando le telefona la mamma. Clara cogle così l’occasione e chiede a lei un consiglio. lA MAMMA ALLORA LE CONSIGLIA SUBITO “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“.

lA MAMMA DI cLARA CONOSCE QUESTO NEGOZIO DI CHIAVI A mILANO PERCHè NE HA VISTO LA PUBBLICITà SIA SU FACEBOOK CHE LE VARIE RECENSIONI SU GOOGLE. cLARA ALLORA FIDUCIOSA, CONTROLLA SUBITO LA POSIZIONE DI VIALE ABRUZZI 92 A mILANO SU GOOGLE MAPS E SI AVVIA.

GIUNTA A la casa della chiave a milano, attende il suo turno pazientemente. non appena tocca a lei, spiega che necessita di una duplicazione chiave k5 securemme a milano perchè ha perso la sua chiave. iL TECNICO INIZIA SUBITO LA DUPLICAZIONE CHIAVE K5 E DOPO 10 MINUTI IL LAVORO è FINITO!

iL TECNICO è STATO CELERE, MA MOLTO PRECISO. dIFATTI CLARA TORNA SUBITO A CASA PER PROVARE LA SUA K5 SECUREMME A MILANO CONSTATANDO CHE FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!