CHIAVE EVOK22 SECUREMME A MILANO

lUISA AMA IL BALLO, è LA SUA VALVOLA DI SFOGO. DOPO UNA SETTIMANA DI LAVORO, SI RILASSA A FARE “DUE PASSI” IN QUALCHE LOCALE AL VENERDì SERA CON LA SUA AMICA CLOTILDE. e’ UNA PASSIONE PROFONDA E UN MODO PER DIVERTIRSI.

LO SCORSO WEEKEND, PERò, HA PERSO LA CHIAVE EVOK22 SECUREMME A MILANO DURANTE UNA SERATA DANZANTE, TROVANDOSI SENZA CHIAVE PER POTER ENTRARE IN CASA. PER FORTUNA SUA FIGLIA GIULIA ERA IN CASA E HA POTUTO APRIRLE.

iL GIORNO DOPO, UN SABATO MATTINA, AVEVA UN SOLO DOVERE: CERCARE UN CENTRO SECUREMME A A MILANO, POSSIBILMENTE NEI SUOI PRESSI, OVVERO IN CORSO MAGENTA A MILANO.

pRIMA PERò TELEFONA ALL’AMICA CLOTILDE E LE CHIEDE UN CONSIGLIO. ANCHE CLOTILDE HA UNA SERRATURA CON CHIAVI SECUREMME, QUINDI IDEALMENTE DOVREBBE RIUSCIRE AD AIUTARLA. E INFATTI COSì è STATO: LA INVITA A RECARSI DA LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, POICHè è UN CENTRO CHIAVI SECUREMME IN GRADO DI DUPLICARE LA CHIAVE EVOK22 A MILANO. LUISA SI SEGNA L’INDIRIZZO: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

è CONTENTISSIMA E SI AVVIA SUBITO. GIUNGE AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO ABBASTANZA IN FRETTA. eNTRA E CHIEDE SUBITO CONFERMA PER LA DUPLICAZIONE CHIAVE EVOK22 SECUREMME A MILANO . iL TECNICO CONFERMA, RITIRA LA CHIAVE IN POSSESSO, FA LE SUE VERIFICHE E INIZIA.

DOPO POCO TORNA DA LUISA E LE CONSEGNA LA COPIA EVOK22 SECUREMME A MILANO. uN LAVORO ESEGUITO CON TANTA PRECISIONE. IL TECNICO SI è MOSTRATO MOLTO PROFESSIONALE CON LE GIUSTE COMPETENZE PER DUPLICARE CHIAVI SECUREMME.

oVVIAMENTE LUISA HA LASCIATO UNA BELLA RECENSIONE COME SUPPORTO A QUESTO NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO!