CHIAVE K5 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO

Nicolò, durante un weekend a rimini, perde la chiave k5 con codifica securemme a milano e ora si ritrova senza la possibilità di entrare in casa. per fortuna, quando rientra a milano, si ricorda che la mamma ha una copia chiave securemme di casa sua che può usare per fare un duplicato chiave k5 securemme a milano.

con la copia in mano, inizia a cercare un centro chiavi securemme a milano e per fortuna grazie a internet lo trova. non è vicino a casa, dato che lui vive a settimo milanese, ma è la sua unica possibilità. prende l’auto, imposta google maps per viale abruzzi 92 a milano e si avvia.

raggiunge la meta dopo poco. una volta entrato, chiede subito al tecnico se si può fare la copia chiave k5 con codifica a milano e questo conferma, poi procede subito.

essendo un centro specializzato securemme a milano, fare la chiave k5 securemme è un gioco da ragazzi. il tecnico si mette all’opera e dopo una decina di minuti consegna il nuovo duplicato chiave con codifica securemme a milano a nicolò.

Per nicolò è stata una scoperta e una manna dal cielo trovare questo negozio di chiavi a milano. Ora senz’altro è un punto di riferimento per lui e la sua famiglia, oltre al fatto che ne ha approfittato per rifare chiave codificata dierre a milano della porta blindata di sua mamma.