CHIAVE K5 SECUREMME A MILANO

ALBERTO FA SEMPRE TUTTO DI CORSA. LA SUA è LA TIPICA VITA FRENETICA DEL PADRE DI FAMIGLIA, DOVE OLTRE AL LAVORO, SI OCCUPA ANCHE DELLE INCOMBENZE QUOTIDIANE CHE UNA FAMIGLIA CON BAMBINI HA. SIA LUI CHE SUA MOGLIE SONO SEMPRE TIRATISSIMI! E A CAUSA DI QUESTA FRENESIA CHE HA PERSO LA CHIAVE K5 SECUREMME A MILANO.

NON SA NEMMENO DOVE. HA GUARDATO IN AUTO, CHIESTO AL SUPERMERCATO IN CUI è PASSATO A FARE LA SPESA, SI è PURE FERMATO AL BAR DOVE HA BEVUTO IL CAFFè, MA NULLA. DI CONSEGUENZA HA DECISO DI RASSEGNARSI all’idea di una copia chiave k5 securemme a milano.

torna a casa in via garofalo a milano, recupera la chiave securemme a milano di sua moglie e inizia a pensare a dove andare per duplicare chiave securemme k5. non conoscendo alcun centro chiavi securemme a milano, chiama il fabbro che gli montò la serratura ai tempi.

il fabbro gentilmente e senza perdite di tempo lo manda da “la casa della chiave a milano” in viale abruzzi 92 a milano, definendo il negozio di chiavi a milano come il posto giusto per duplicare chiave k5 securemme a milano.

alberto si fionda direttamente lì. entra e attende nervosamente il suo turno. non appena tocca a lui, chiede al tecnico se può aiutarlo nel duplicare chiave k5 securemme a milano perchè è rimasto senza alcuna chiave. riceve risposta affermativa e procede subito.

venti minuti e la chiave è pronta. alberto è in estasi perchè la chiave k5 securemme è perfetta e finalmente ha risolto una grande rogna!

ora può tornare a regime alla sua quotidianità senza alcuna preoccupazione aggiuntiva.