CHIAVE K3 SECUREMME A MILANO

Giuliano ha cambiato il cilindro della sua porta blindata nella casa di via oltrocchi a milano. Su consiglio dell’amico fabbro, ha montato cilindro europeo securemme con relativa chiave k3 securemme a milano.

In dotazione ha ricevuto tre copie chiave k3 con tessera securemme, ma lui ha necessariamente bisogno di una quarta chiave da lasciare alla donna di servizio. Giuliano e la moglie sono sempre indaffarati con orari scombinati, quindi diventa essenziale l’autonomia di ognuno.

Il punto, però, è molto semplice: non ha alcuna conoscenza di un centro chiavi securemme a milano. Decide di dare un occhio online, ma ci sono così tanti risultati, che gli creano solo confusione.

Decide allora di tornare ai vecchi buoni modi: chiedere consiglio. Telefona a sua suocera, che da poco ha duplicato chiave k2 con tessera a milano e le chiede i riferimenti di dove è andata.

Gli spiega subito che il negozio di chiavi a milano si chiama la casa della chiave a milano e si trova in viale abruzzi 92 a milano. Il tecnico è professionale ed è specializzato in chiavi securemme a milano. Giuliano la ringrazia e si organizza per andarci.

Giuliano ne approfitta e ci va per la pausa pranzo. arriva in sede e chiede al tecnico se può fare la copia chiave k3 securemme a milano. il tecnico esamina sia la chiave originale che la tessera e inizia con la duplicazione chiave con tessera securemme a milano.

dopo 10 minuti il lavoro è ben fatto. una chiave k3 securemme precisa pronta ad essere usata! Giuliano è contento di non aver perso tempo e ringrazia il tecnico per l’estrema gentilezza!