CHIAVE CODIFICATA K2 SECUREMME A MILANO

CATERINA HA DECISO DI INIZIARE A CONDIVIDERE IL TRILOCALE IN CUI VIVE PERCHè MOLTO AMPIO ED è SPRECATO PER UNA SOLA PERSONA. PRIMA DI AFFITTARE LA STANZA, PERò, DECIDE DI FARE UNA CHIAVE CODIFICATA K2 SECUREMME A MILANO IN PIù COSì DA AVERNE SIA UNA DI SCORTA SIA UNA PER LA NUOVA INQUILINA.

LA CASA SI TROVA IN VIALE LUNIGIANA A MILANO, QUINDI INIZIA A CHIEDERSI SE C’E UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO DALLE SUE PARTI. PRIMA DI GUARDARE IN AUTONOMIA, PERò, DECIDE DI SENTIRE SUA MAMMA.

DIFATTI LA MAMMA LA BLOCCA SUBITO DAL FARE UNA QUALSIASI RICERCA: LE CONSIGLIA DI ANDARE DA LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. CATERINA VA SUBITO A VEDERE LA POSIZIONE DEL NEGOZIO DI CHIAVI A MiLANO E SI AVVIA IN BICICLETTA.

ARRIVA ALLA SEDE ED ENTRA SUBITO. TROVA IL TECNICO LIBERO, COSì GLI CHIEDE DI AIUTARLA FACENDOLE UN DUPLICATO CHIAVE K2 SECUREMME A MILANO. IL TECNICO LE CHIEDE ANCHE LA TESSERA DI SICUREZZA. SUBITO DOPO INIZIA IL SUO LAVORO DI DUPLICAZIONE CHIAVE SECUREMME.

CATERINA, NEL MENTRE, ATTENDE AFFASCINATA DALLA TECNOLOGIA USATA PER FARE LA CHIAVE CODIFICATA K2 SECUREMME A MILANO. gUARDA CON ATTENZIONE LA MACCHINA, NON AVENDO MAI VISTO UN MECCANISMO DI QUEL TIPO.

DOPO MEZZ’ORA IL DUPLICATO CHIAVE K2 SECUREMME A MILANO è PRONTO E LEI SODDISFATTA DEL LAVORO ESEGUITO. PER RINGRAZIARLO DELLA PROFESSIONALITà DIMOSTRATA, GLI LASCIA UNA BELLA RECENSIONE.

INFINE, UNA VOLTA RIENTRATA A CASA, TELEFONA ALLA MAMMA PER RINGRAZIARLA E PRENDERE UN APERITIVO INSIEME!