CHIAVE K3 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

MIREA HA PAURA DI POTER AVERE INCURSIONI NON DESIDERATE IN CASA. PER QUESTO MOTIVO HA VOLUTO UN NUOVO CILINDRO SECUREMME CON CHIAVE K3 CON TESSERA SECUREMME A MILANO.

HA ACQUISTATO DA POCO UN CARINO BILOCALE IN VIA SOLFERINO A MILANO e per questo che ha messo la serratura con chiave k3 securemme a milano. il fabbro però le ha dato solo 3 chiavi in dotazione: una per sè, una per il marito e una da dare a sua mamma.

solo che ne vorrebbe un’altra da tenere in casa come chiave di scorta. per questo motivo iniziare a cercare un centro chiavi securemme a milano così da fare un duplicato chiave k3 securemme a milano.

fa una ricerca sul web e trova subito la casa della chiave a milano, che si trova in viale abruzzi 92 a milano. la zona è quella di piazzale loreto a milano, quindi veramente comodo per lei!

decide di andarci subito. non appena entra, chiede subito al tecnico se può duplicare chiave k3 securemme. Il tecnico ovviamente conferma spiegandole che il negozio di chiavi a milano è un centro autorizzato chiavi securemme a milano, poi procede. prende la tessera chiave codificata securemme e dopo 10 minuti la copia chiave k3 securemme a milano è pronta.

Mirea è contenta del risultato e rientra a casa soddisfatta. non solo, ha pure lasciato una bella recensione al tecnico elogiando la professionalità del centro chiavi a milano loreto!