DOPPIONE CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO

PINA E GIOIA HANNO SUBITO UN FURTO IN CASA POCHE SETTIMANE FA. UN AVVENIMENTO PER NULLA PIACEVOLE , CHE LE HA SEGNATE PROFONDAMENTE. PER QUESTO MOTIVO HANNO DECISO DI INSTALLARE UNA SERRATURA DIERRE E ORA NECESSITANO DI FARE IL DOPPIONE CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO. INSIEME ALLA SERRATURA SONO STATE CONSEGNATE SOLO DUE CHIAVI DIERRE, MA LORO HANNO DECISO DI FARNE UNA IN PIù DA CONSERVARE IN CASO DI NECESSITà.

PER ESEGUIRE IL DUPLICATO CHIAVE DIERRE A MILANO, NON AVENDO CONOSCENZE DI UN CENTRO DIERRE A MILANO, CHIEDONO AL LORO FABBRO DI FIDUCIA. LUI LE INDIRIZZA DAL MIGLIORE IN CITTà, OVVERO “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO“. SPIEGA LORO CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO, ZONA LORETO A MILANO. NON è PROPRIO VICINO DA SEGRATE, MA SI PUò FARE!

LE DUE SORELLE SI ORGANIZZANO TRA DI LORO E DECIDONO CHE SARà PINA AD ANDARE AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO PER DUPLICARE CHIAVE DIERRE A MILANO. SE NE OCCUPA IMMEDIATAMENTE LA MATTINA SEGUENTE. DOPO AVER FATTO TUTTE LE SUE COSE, SALE IN AUTO E SI AVVIA.

GIUNTA A DESTINAZIONE, ENTRA PER RICHIEDERE UN DOPPIONE CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO, SOTTOLINEANDO CHE è STATA MANDATA DAL SUO FABBRO DI FIDUCIA. IL TECNICO PRENDE ATTO DI QUANTO GLI RIFERISCE LA RAGAZZA E INIZIA IL SUO LAVORO. PER LUI è MOLTO SEMPLICE DUpLICARE CHIAVE DIERRE A MILANO, GRAZIE AI MACCHINARI CHE POSSIEDE, E PER QUESTO DOPO 10 MINUTI HA COMPLETAMENTE TERMINATO.

RITORNA AL BANCO E CONSEGNA LA CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO. PINA CONTENTA, LO RNGRAZIA PER LA CELERITà E SI FA SPIEGARE COME LASCIARE UNA BELLA RECENSIONE.

ANCHE OGGI “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” HA RESO FELICE UN CLIENTE RISOLVENDOGLI UN GRANDE PROBLEMA!