DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO

ANDREA è NATO SOTTO UNA CATTIVA STELLA E NE HA LA PIENA DIMOSTRAZIONE QUOTIDIANAMENTE. OGNI GIORNO GLI SUCCEDE QUALCOSA E OGGI è LA VOLTA DELLA CHIAVE DI CASA. DEVE ASSOLUTAMENTE DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO PERCHè HA ROTTO LA SUA CHIAVE ED ORA è SENZA.

AVENDO ORARI DIFFERENTI DALLA MOGLIE, LA NECESSITà DI UNA CHIAVE DIERRE A MILANO è TOTALE E PURE URGENTE. PER QUESTO MOTIVO SI è PRESO UN PERMESSO DAL LAVORO PER USCIRE UN’ORA PRIMA E AVERE IL TEMPO DI RECARSI DA UN CENTRO CHIAVI DIERRE A MILANO. ORA NON GLI RESTA CHE INDIVIDUARE IL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO AL QUALE RIVOLGERSI. LAVORA IN VIA MAURO MACCHI A MILANO, QUINDI GLI TORNA COMODO FARE UNA RICERCA IN ZONA.

DOPO AVER ISPEZIONATO ATTENTAMENTE GOOGLE MAPS, TROVA LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO DI VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. DI PRIMO ACCHITO SEMBRA IL POSTO GIUSTO VISTE LE RECENSIONI POSITIVE, IL SITO WEB COMPLETO E LA POSIZIONE. PER QUESTO MOTIVO DECIDE DI ANDARE Lì PER LA COPIA CHIAVE DIERRE A MILANO.

USCITO DALL’UFFICIO ALLE 17.30, SI DIRIGE SUBITO AL CENTRO CHIAVI A MILANO. ENTRA IN NEGOZIO, ATTENDE IL SUO TURNO E, APPENA IL TECNICO SI LIBERA, GLI SPIEGA CHE HA LA NECESSITà DI DUPLICARE CHIAVE CON TESSERA DIERRE A MILANO. IL TECNICO GLI CONFERMA CHE PUò FARLA E SI METTE ALL’OPERA. DOPO UN QUARTO D’ORA LA CHIAVE DIERRE A MILANO è PRONTA.

ANCHE QUESTA VOLTA ANDREA è RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEL GIORNO E PUò DORMIRE SERENO. LA CASA DELLA CHIAVE, ANCHE QUESTA VOLTA, HA SALVATO UN’ALTRA PERSONA!