CHIAVE EVOK75 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

ELEONORA INSIEME AL COMPAGNO HANNO PRESO IN AFFITTO UN APPARTAMENTO, MA LA PROPRIETARIA DELL’IMMOBILE HA CONSEGNATO LORO SOLO UNA CHIAVE EVOK75 CON TESSERA SECUREMME A MILANO. AHIMè, LI HA LIQUIDATI DICENDO CHE CHE SE VOLEVANO LA SECONDA CHIAVE, DOVEVANO FARSELA DA SOLI, PERCHè LA TESSERA LA HANNO! IN COMPESNO, PERMETTEVA LORO DI SCALARE POI L’IMPORTO DELLA CHIAVE DALL’AMMONTARE DELL’AFFITTO, COSì CHE LA SPESA NON GRAVI INGIUSTAMENTE SU DI LORO.

ELEONORA ALLORA SI ATTIVA E INIZIA LA RICERCA DI UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO. LA ZONA DI PREFERENZA è QUELLA DI CORSO SEMPIONE A MILANO, MA Lì NEI DINTORNI NON TROVA NULLA. ALLORA CAMBIA E CERCA IN TUTTA LA CITTà. FINALMENTE RISULTATI VARIEGATI TRA I QUALI PUò SCEGLIERE. sOLO UN CENTRO ATTIRA LA SUA ATTENZIONE: LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO CHE SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO.

SI PREPARA E CI VA SUBITO, PERCHè IL SUO COMPAGNO HA ASSOLUTA ESIGENZA DI UNA COPIA CHIAVE EVOK75 A MILANO. DOPO MEZZ’ORA è GIUNTA AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO. UNA VOLTA DENTRO, VIENE GENTILMENTE ACCOLTA DAL TECNICO. QUESTI LE CHIEDE COME PUò AIUTARLA, POI PROCEDE CON LA DUPLICAZIONE CHIAVE EVOK75 SECUREMME A MILANO.

UN’ALTRA MEZZ’ORA ED ELEONORA HA RISOLTO IL PROBLEMA. IL TECNICO HA FATTO UN LAVORO PRECISO DIMOSTRANDO COSì UNA GRANDE PROFESSIONALITà. eLEONORA PUò FINALMENTE GODERSI LA NUOVA CASA CON LA CHIAVE EVOK75 SECUREMME A MILANO!