CHIAVE EVOK75 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO

VALERIO HA UNA DITTA DI RISTRUTTURAZIONE E ATTUALMENTE SI STA OCCUPANDO DEL RIFACIMENTO DI UN ATTIVO IN VIA PANFILO CASTALDI A MILANO. I PROPRIETARI LO HANNO INCARICATO ANCHE DELLA SOSTITUZIONE DELLA PORTA BLINDATA D’INGRESSO. E PER QUESTO MOTIVO MONTA UN CILINDRO SECUREMME CON CHIAVE EVOK75 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO.

IL FABBRO, PERò, GLI Dà SOLO DUE CHIAVI E VALERIO HA RICEVUTO ISTRUZIONE DI 3 COPIE CHIAVI. PER QUESTO MOTIVO DECIDE UN POMERIGGIO DI LASCIARE GLI OPERAI IN CANTIERE E RECARSI DA UN CENTRO CHIAVI A MILANO. PER FORTUNA CONOSCE BENE UN CENTRO SPECIALIZZATO IN CHIAVI SECUREMME A MILANO, QUINDI VA SUL SICURO.

PRENDE LA CHIAVE EVOK75 SECUREMME A MILANO E SI DIRIGE IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO. NON SI TROVA MOLTO DISTANTE, QUINDI DIVENTA UNA BELLA PASSEGGIATA. GIUNTO Lì, ENTRA IN NEGOZIO E CHIEDE AL TECNICO DI AIUTARLO CON UNA DUPLICAZIONE CHIAVE EVOK75 A MILANO PERCHè LA DEVE CONSEGNARE A DEI CLIENTI.

IL TECNICO ESAMINA LA CHIAVE CODIFICATA SECUREMME A MILANO E INIZIA LA DUPLICAZIONE CHIAVE EVOK75 A MILANO. CI METTE VERAMENTE POCO GRAZIE AL MACCHINARIO DI ULTIMA GENERAZIONE IN SUO POSSESSO. TERMINATA LA DUPLICA CHIAVE SECUREMME A MILANO, LA CONSEGNA A VALERIO.

ORA VALERIO è SOLLEVATO DI AVERE RISOLTO QUESTO PICCOLO PROBLEMA E NON DOVRà FARE DELLE FIGURE COL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE. ANZI, POTRà CONSEGNARE LA CHIAVE EVOK75 CON CODIFICA SECUREMME A MILANO CHE è IDENTICA A QUELLE GIà IN SUO POSSESSO. IL TECNICO è STATO SUPER!