CHIAVE EVOK22 CON TESSERA SECUREMME A MILANO

GIANLUCA E ANDREA DEVONO ORGANIZZARSI PER UNA NUOVA CHIAVE EVOK22 CON TESSERA SECUREMME A MILANO. sONO IN AFFITTO E DOVREBBERO FARLA FARE ALLA PROPRIETARIA, MA IN REALTà DIETRO C’è IL CAMUFFO. DIETRO AL BISOGNO DELLA NUOVA CHIAVE, C’è L’IDEA DI SUBAFFITTARE UNA STANZA LIBERA DURANTE LA FASHION WEEK, COSì DA RACIMOLARE QUALCHE SOLDO E AMMORTIZZARE I COSTI VIVI CHE SOSTENGONO.

LA COPIA CHIAVE EVOK22 SECUREMME A MILANO quindi servirà per l’inquilino temporaneo che avranno in casa per qualche giorno. ora devono solo organizzarsi per trovare un centro chiavi securemme a milano che possa fare la copia evok22 con tessera securemme a mlano.

iniziano la ricerca nella zona di piazza oberdan a Milano, ma vedono che lì non c’è nulla. allargano allora il loro raggio di ricerca e “inciampano” sul sito de “la casa della chiave a milano. notano che è molto vicina a loro, si trova nei pressi di piazzale loreto a milano.

gianluca allora esce subito di casa e attraversa corso buenos aires a milano a piedi. arrivato in viale abruzzi 92 a milano, entra al negozio di chiavi a milano e richiede al tecnico la possibilità di duplicare chiave evok22 securemme a milano.

il tecnico gli conferma la fattibilità e procede. dopo 15 minuti la chiave securemme a milano era pronta e gianluca poteva rincasare con il necessario per iniziare il business del subaffitto.

gianluca e andrea ora sono pronti a diventare degli host impeccabili (anche se abusivamente)!