CHIAVE K1 SECUREMME A MILANO

rITA, ACQUISTANDO LA NUOVA CASA, HA CAMBIATO LA PORTA BLINDATA. iL FABBRO LE HA MONTATO UN CILINDRO SECUREMME E CONSEGNATO UNA CHIAVE K1 SECUREMME A mILANO E UN’ALTRA CHIAVE DI SCORTA.

iN CASA, PERò, SONO IN 3 E HANNO TUTTI ORATI DIVERSI. PER QUESTO MOTIVO RIFLETTE SUL FARE UNA ULTERIORE DUPLICATO CHIAVE K1 A MILANO DA LASCIARE A SUO FIGLIO, COSì CHE POSSA ESSERE ANCHE LUI AUTONOMO.

LA DOMANDA ORA è: DOVE FARE CHIAVE SECUREMME A MILANO? LEI NON HA LA BENCHè MINIMA IDEA DI COME ATTIVARSI, COSì CHIEDE DIRETTAMENTE AL FABBRO CHE LE HA MONTATO LA CHIAVE. IL FABBRO NON DUPLICA LE CHIAVI, MA LE CONSIGLIA DI RIVOLGERSI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO.

IL CENTRO CHIAVI A MILANO SI TROVA IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO, ZONA PIAZZALE LORETO. RITA VIVE NEL NUOVO QUARTIERE SANTA GIULIA A MILANO, MA SI FA QUELLA STRADA VOLENTIERI PER POTER RISOLVERE SUBITO LA QUESTIONE DUPLICATO CHIAVE K1 SECUREMME A MILANO.

SI ORGANIZZA E DECIDE DI PASSARE IL GIORNO STESSO DOPO IL LAVORO. NON APPENA ARRIVA AL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO, CHIEDE SUBITO CONFERMA AL TECNICO DI QUANTO LE AVEVA SUGGERITO IL FABBRO. OVVIAMENTE LE GARANTISCE DI ESSERE AL POSTO GIUSTO E INIZIA LA DUPLICAZIONE CHIAVE K1 SECUREMME A MILANO.

DOPO 20 MINUTI RITA ERA GIà FUORI DALLA FERRAMENTA CHIAVI SECUREMME A MILANO CON LA COPIA CHIAVE SECUREMME A MILANO COME DA LEI RICHIESTO, PRONTA A RINCASARE SODDISFATTA DELLA SUA GIORNATA.

NON SOLO, IL GIORNO DOPO SUA MAMMA HA PERSO IL MAZZO DELLE CHIAVI DI CASA E RITA, PRONTAMENTE, LE HA CONSIGLIATO LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO SENZA ALCUNA ESITAZIONE!