COPIA CHIAVE SECUREMME A MILANO

I GIORNI DI NATALE SONO SEMPRE PIACEVOLI PERCHè SI PASSANO UNITI IN FAMIGLIA. QUESTE, PERò, SONO ANCHE LE OCCASIONI NELLE QUALI CAPITANO GLI IMPREVISTI. QUESTO è IL CASO DI gINA E SUO MARITO, CHE DEVE FARE LA COPIA CHIAVE SECUREMME A MILANO, POICHè DURANTE UNA TOMBOLATA DI FAMIGLIA, SI è RESA CONTO DI AVERE PERSO LA SUA CHIAVE DI CASA. UN BEL PROBLEMA!

gINA NON SI RICORDA DOVE POSSA AVERLA MESSA, PERò ORA NON HA TEMPO DI STARE A CERCARLA, MA DEVE PROVVEDERE A FARE UNA COPIA CHIAVE SECUREMME A MILANO.

LA SUA FORTUNA è QUELLA DI CONOSCERE GIà UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO AL QUALE RIVOLGERSI. IL GIORNO SEGUENTE, SI ORGANIZZA SUBITO E PARTE DA CASA SUA IN CORSO 22 MARZO A MILANO E SI AVVIA VERSO LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO.

LA SEDE è IN VIALE ABRUZZI 92 A MILANO, QUINDI MOLTO COMODA DA RAGGIUNGERE. NON APPENA VARCA LA SOGLIA, SALUTA IL TECNICO, DI CUI ORMAI SI FIDA CIECAMENTE.

LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO è ORMAI IL SUO POSTO DI FIDUCIA DA TEMPO. GINA RICHIEDE SUBITO IL DUPLICATO CHIAVE SECUREMME A MILANO SPIEGANDOGLI CHE NEMMENO SI RICORDA COME HA FATTO A PERDERLA!

iL TECNICO INIZIA CON LA DUPLICAZIONE CHIAVE SECUREMME A MILANO ED ESSENDO “PANE QUOTIDIANO”, IMPIEGA POCHISSIMO TEMPO. COME SEMPRE, PERò IL RISULTATO FINALE è PERFETTO! GINA ESCE DAL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO SODDISFATTA, CONVINTA COME SEMPRE CHE è IL MIGLIORE POSTO DOVE DUPLICARE LE CHIAVI A MILANO!