CHIAVI SECUREMME A MILANO

Il sig. TRAVERSI è UN ARTISTA/MUSICISTA DI FAMA CITTADINA, AMATO DA TUTTI A MILANO, SOPRATTUTTO NEL QUARTIERE BICOCCA A MILANO DOVE VIVE. e PROPRIO DA ARTISTA CHE è, SPESSO PERDE LE SUE COSE, TRA UNA PENNELLATA E UN ARRANGIAMENTO. qUESTA VOLTA HA PERSO LE CHIAVI SECUREMME A MILANO.

aNNI FA SI FECE MONTARE I CILINDRI SECUREMME, SU CONSIGLIO DEL SUO AMICO FABBRO, AI FINI DI AVERE UNA CASA SICURA AL 100%. SI TRATTA DI CHIAVI CON TESSERA DI SICUREZZA NON DUPLICABILI FACILMENTE.

E ORA, CHE NE HA BISOGNO, SA CHE DEVE RECUPERARE IN PRIMIS LA SECURITY CARD SECUREMME E IN SEGUITO RECARSI IN UN CENTRO CHIAVI SECUREMME A MILANO, CHE NON SI TROVI MOLTO DISTANTE DA DOVE VIVE.

rECUPERATA LA TESSERA CHIAVE CODIFICATA SECUREMME, INIZIA A CON UNA RICERCA SU INTERNET. DOPO AVER VISITATO PIù SITI WEB, DECIDE DI AFFIDARSI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO, UNA FERRAMENTA CHIAVI CHE SI OCCUPA DI CHIAVI SECUREMME E CHE SEMBRA SERIA E PROFESSIONALE. NON SOLO, HA ANCHE PIù DI 5000 RECENSIONI!

sI SEGNA L’INDIRIZZO: VIALE ABRUZZI 92 A MILANO, ZONA PIAZZALE LORETO A MILANO. SALTA IN SELLA ALLA SUA BICICLETTA E SI AVVIA VERSO IL NEGOZIO DI CHIAVI A MILANO.

GIUNTO A DESTINAZIONE, ENTRA IN NEGOZIO MUNITO DI TESSERA E SPIEGA AL TECNICO CHE HA BISOGNO DI UN NUOVO MAZZO DI CHIAVI. iL TECNICO CONTROLLA E INIZIA SUBITO IL LAVORO CON SERIETà. DOPO 10 MINUTI IL DUPLICATO CHIAVE SECUREMME è PRONTO E IL SIG TRAVERSI PUò TORNARE A CASA A CREARE.

LA SUA FORTUNA è STATA TROVARE IL POSTO GIUSTO A CUI RIVOLGERSI!

da dove potete raggiungerci? CI RAGGIUNGETE FACILMENTE ANCHE dai limitrofi di milano e dalle province di bergamo, como, cremona, lecco e monza e brianza.