CHIAVE K2 SECUREMME A MILANO

mARIA FA LA PORTINAIA IN UN CONDOMINIO DI VIA SOPERGA A MILANO DA BEN 18 ANNI! E IN TUTTI QUESTI ANNI HA COLTIVATO TANTI BUONI RAPPORTI CON I CONDOMINI. SOPRATTUTTO CON UNA, LA SIGNORA FIORELLA, VEDOVA SENZA FIGLI, CHE TRATTA SEMPRE MARIA COME UNA DI FAMIGLIA. IN CAMBIO MARIA è SEMPRE PRONTA AD AIUTARLA: QUESTA SETTIMANA PER ESEMPIO la aiuterà con la chiave k2 securemme a milano.

la signora fiorella ha sempre avuto doppie chiavi k2 securemme, ma da qualche giorno non ne trova più una. maria, sapendo che questa cosa la disturba molto, le ha proposto di occuparsene e di risolvere in giornata.

perchè? maria ha un asso nella macchina: conosce un centro chiavi securemme a milano che sa per certo che potrà aiutarla. conosce bene quel posto, soprattutto il tecnico, che svariate volte l’ha aiutata con duplicati chiavi a milano.

maria, non appena ritirata la chiave, si reca subito in viale abruzzi 92 a milano. dopo una passeggiata dal condominio, giunge da la casa della chiave a milano. Entra subito e chiede al tecnico di aiutarla con un duplicato chiave k2 con tessera securemme.

Il buon artigiano di chiavi si mette subito all’opera. pochi minuti e la copia k2 securemme a milano è pronta e lei può tornare dalla signora fiorella.

Fiorella, non appena vede maria, è super contenta! non pensava sarebbe riuscita così in fretta. in meno di due ore ha risolto la chiave securemme a milano è perfetta!

Non solo, vista la contetezza, la signora ha deciso di scrivere lei una bella recensione online e di fare un po’ di pubblicità tra i vari condomini.